02.08.2018

BUONE VACANZE!

22.07.2018

CIAO ILLARY!

16.07.2018

Il Presidente della Cooperativa “Il So...

12.06.2018

“UN SORRISO LUNGO VENTI ANNI” DO...

QUALITA’

La Coop Sociale Il Sorriso ha voluto affiancare alla qualità del servizio , la qualità e gestione dell’attività tramite la Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 – 2008.

La  Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 – 2008 rappresenta per la Coop. un obiettivo da raggiungere e al tempo stesso un punto di partenza necessario per gestire e monitorare  i singoli processi in relazione alle esigenze dei pazienti/utenti, degli operatori e degli stakeholders in generale .

Gli obiettivi attraverso i quali la Direzione della Cooperativa Il Sorriso ritiene di poter perseguire la missione aziendale si riassumono nei seguenti:

– Assumere una visione ampia del concetto di soddisfazione del paziente/utente, con l’erogazione  unitamente  ai servizi previsti dai servizi in appalto, servizi aggiuntivi e azioni che migliorino la qualità della vita degli utenti e delle loro famiglie. PROGETTO CARE GIVER

-Garantire la progettazione e l’erogazione del servizio rivolto al paziente/utente nei tempi e nei modi richiesti dalle esigenze dello stesso e delle famiglie

-Garantire la tutela dei soci/dipendenti nell’ ambito delle leggi in materia, dei regolamenti interni, nel rispetto e applicazione del CCNL di riferimento e Contratti territoriali  e aziendali.

-Garantire il pieno rispetto dell’identità di ogni utente, attraverso la tutela della sicurezza e delle riservatezza e la prevenzione di ogni forma di discriminazione.

 

Certificato di Qualità per: la progettazione ed erogazione di servizi di assistenza socio sanitaria

image-000