La Coop Sociale Il Sorriso ha voluto affiancare alla qualità del servizio , la qualità e gestione dell’attività tramite la Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 – 2008.
La Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001 – 2008 rappresenta per la Coop. un obiettivo da raggiungere e al tempo stesso un punto di partenza necessario per gestire e monitorare i singoli processi in relazione alle esigenze dei pazienti/utenti, degli operatori e degli stakeholders in generale .
Gli obiettivi attraverso i quali la Direzione della Cooperativa Il Sorriso ritiene di poter perseguire la missione aziendale si riassumono nei seguenti:
– Assumere una visione ampia del concetto di soddisfazione del paziente/utente, con l’erogazione unitamente ai servizi previsti dai servizi in appalto, servizi aggiuntivi e azioni che migliorino la qualità della vita degli utenti e delle loro famiglie. PROGETTO CARE GIVER
-Garantire la progettazione e l’erogazione del servizio rivolto al paziente/utente nei tempi e nei modi richiesti dalle esigenze dello stesso e delle famiglie
-Garantire la tutela dei soci/dipendenti nell’ ambito delle leggi in materia, dei regolamenti interni, nel rispetto e applicazione del CCNL di riferimento e Contratti territoriali e aziendali.
-Garantire il pieno rispetto dell’identità di ogni utente, attraverso la tutela della sicurezza e delle riservatezza e la prevenzione di ogni forma di discriminazione.
Certificato di Qualità per: la progettazione ed erogazione di servizi di assistenza socio sanitaria